RECENSIONE THAILANDIA BANGKOK + PHUKET 16 - 28 NOVEMBRE 2013 (Thailandia )

Buongiorno,

anche se con un po' di ritardo io e mio marito volevamo ringraziarvi del meraviglioso viaggio di nozze che ci avete aiutato tutti voi ad organizzare!!

È andato tutto benissimo, il volo diretto con la thai è stato lungo ma confortevole. Bangkok è stata per noi un’esperienza fantastica, è stato utile avere delle escursioni già organizzate da qua con guida italiana e in un numero ristretto di persone, e le guide della Smile sono state tutte molto interessanti. Peccato solo non essere stati al Palazzo Reale nella visita ai templi!! 

Il nostro residence hotel Aetas era un ottimo 4 stelle, bellissimo, molto curato, silenzioso, bel bagno, il personale molto disponibile e con una ricchissima colazione a buffet, e inoltre servizio tuk tuk sempre disponibile e gratuito fino alla fermata dello Sky train.

Passare 4 notti a Bangkok merita per vedere abbastanza cose e godere un po di questa bella città.

È stato sempre tutto molto preciso, nei vari spostamenti agli aeroporti e agli hotel, ci siamo sempre sentiti molto assistiti, anche all’arrivo a Phuket dove il mitico Alessandro si è subito adoperato per fornirci lo scooter, darci utili informazioni e anche per aiutarci a cambiare camera nel nostro Grand Centara Beach Resort, perché la prima che ci avevano dato purtroppo puzzava tantissimo di muffa, una cosa proprio irrespirabile, allora l’abbiamo subito comunicato al resort che però inizialmente ci hanno fornito delle candele dal pesantissimo profumo/odore di limone.. ma appena si sono spente la puzza ovviamente è tornata, perché è un problema che loro hanno nelle camere attorno allo scivolo e al bellissimo giardino che hanno creato ma che crea tantissima umidità! la mattina successiva comunque con l’aiuto di Alessandro ci hanno spostato in una camera fronte mare che era perfetta, oltre che avere una vista fantastica!

Questo Resort è molto bello e davvero molto grande! E’ posizionato su una bellissima spiaggia dotata di lettini e anche all’interno nel Resort ci sono bellissime piscine, ristoranti, bar, forniscono asciugamani e lettini, insomma non manca davvero nulla!!

Unico lato negativo solo il fatto che c’era poca gente data la grandezza del Resort e molto molto tranquilla, nel senso che la sera in particolare sembrava che sparissero tutti, alle 21 non c’era già più nessuno in giro, neanche nei ristoranti del Resort e infatti spesso capitava che la corista del bar, carinissima, cantava solo per noi…non so se magari in altri periodi sia più popolato.

Il tempo purtroppo è stato un po’ ballerino, abbiamo beccato molti acquazzoni, ma noi temerari abbiamo girato lo stesso l’isola con il nostro scooter e due ponci! E’ stato Alessandro a darci questa dritta, e anche a consigliarci l’escursione alle Phi Phi Islands con una guida che era simpaticissima!! E dei luoghi incantevoli!!

Abbiamo postato un po' di foto nel profilo facebook se volete vedere...


 

Grazie davvero a tutti , Antonietta, Alessandro e Andrea!

Stiamo già consigliando la vostra agenzia ai nostri amici!

 

Alla prossima,

 

Manuela e Daniele

 
Trova il tuo Viaggio

-

Offerte Viaggi di Nozze