Vacanze in Polinesia Francese a Natale – Anywhere Viaggi

Vacanze in Polinesia Francese a Natale




Vuoi Scoprire la Polinesia, una delle regioni dell’Oceania più suggestive? Lasciati suggestionare dai colori, dalle atmosfere e dai panorami di questo imperdibile angolo di mondo. Ogni anno sono migliaia i turisti che vi si recano alla ricerca del relax in pieno contatto con la natura. Oggi ti proponiamo l’opportunità di visitarla ad un prezzo vantaggioso. Chiedici un preventivo.

Tahiti e la Polinesia francese

Sabbia di colore rosa, cime vulcaniche, mare cobalto e arcipelaghi incontaminati caratterizzano la Polinesia, rendendola una delle mete più richieste per i viaggi di nozze e non solo. Tahiti, ponte tra Oceania e America meridionale, è composta di cinque diversi arcipelaghi e 118 isolotti, e presenta un’enorme e spettacolare variabilità di paesaggi e folclore.

Paesini di pescatori si alternano ai villaggi lussuosi costruiti con pietra corallina, per un risultato davvero esclusivo e affascinante. In Polinesia è possibile soggiornare sia in hotel con tutti i comfort e servizi di benessere, sia in pensioni familiari, che consentono di contenere la spesa offrendo la possibilità di permanere per un periodo più prolungato.

Chiedi ora un preventivo personalizzato