Bangkok Koh Samui e Kho Phangan o Phuket?

-

Bangkok Koh Samui e Kho Phangan o Phuket?

Voglia di spiagge incontaminate e di mare cristallino? Che ne dici della Thailandia? 

Ti proponiamo un viaggio itinerante a Bangkok della durata di dodici notti che ha come mete Bangkok, Koh Samui e Koh Phangan. La capitale della Thailandia, Bangkok, chiamata anche dagli inglesi la "città degli angeli", è sicuramente una tappa irrinunciabile per chi desidera conoscere un po' più da vicino il mondo orientale. Le caratteristiche caotiche di una grande metropoli si intersecano, infatti, con luoghi incontaminati dove il tempo sembra essersi fermato: magnifici templi, sfarzose residenze reali, monasteri buddisti, ma anche vivaci mercatini all'aperto dove è possibile acquistare prodotti di ogni genere.

Koh Samui e Kho Phangan sono, invece, due piccole isole situate nel sud della Thailandia che vantano le spiagge di sabbia bianca più belle di tutto il paese, una natura selvaggia con montagne e foreste e, naturalmente, un mare limpidissimo, delimitato da palme da cocco e barriere coralline, dove immergersi a osservare lo straordinario mondo sottomarino. È possibile anche prenotare presso l'agenzia di viaggi un soggiorno solo mare a Kho Samui, della durata di sette, dieci o quattordici giorni, in hotel a quattro stelle.

Per chi invece è alla ricerca di un viaggio più movimentato e ricco di sorprese la Anywhere propone un soggiorno della durata di sette notti nella splendida Phuket, l'isola dove di giorno regnano la pace e la tranquillità delle spiagge e del meraviglioso mare, mentre la notte si "accende" e si trasforma offrendo occasioni di svago per tutti: bar, discoteche, locali, ristoranti e molto altro ancora sono a disposizione per garantire ai turisti il massimo dell'offerta e del divertimento.