Diamond Princess

-

Diamond Princess

Destinata ad essere un diamante nella corona della “Principessa”, la nave Diamond Princess appartiene alla classe Gem della compagnia Princess Cruises. La sua caratteristica principale è quella di essere dotata di oltre una metà delle cabine provviste di balcone.

Entrata in servizio nell’anno 2004, la Diamond Princess è una nave di lusso costruita nei cantieri Mitsubishi Heavy Industries in Giappone e alla quale inizialmente era stato destinato il nome di Sapphire Princess. In seguito a un incendio che ne ha ritardato la costruzione, la nave ha preso il nome della sua gemella, che nel frattempo usciva con il nome di Sapphire Princess.

Ecco alcuni numeri della Diamond Princess: su una lunghezza di 290 metri per 13 ponti, essa può accogliere poco meno di 2.700 passeggeri e propone cabine e suite comprese tra i 14-15 mq delle cabine interne e gli oltre 120 mq della Grand Suite con balcone. Nonostante le dimensioni e l'elevato numero di ospiti, la nave è adatta a chi ama una vacanza rilassata: gli spazi sono studiati in modo da non permettere affollamenti ed è sempre possibile trovare un divano, una sdraio, un tavolo libero. Grande importanza è data all’igiene, così come alle necessità di tutti, grandi e piccini.

La nave è equipaggiata con spaziose aree per i bambini, e club per adolescenti. I servizi a bordo comprendono il meglio dell’offerta di crociera moderna: sono incluse 4 piscine, più una vasca piccola per i bambini, un magnifico campo da golf a 9 buche e una discoteca. Scoprite il rinomato Lotus Spa dove concedervi massaggio con pietre calde, e non esitate a presentarvi al centro fitness per mantenere la forma. Scoprite le caratteristiche di questa bellissima nave e di tutte le navi della compagnia navigando sul sito crociere.net.

L’intrattenimento non è da meno e si compone tra gli altri di numerosi bar e di un casinò. Il meglio di una crociera Diamond Princess è senz’altro il lusso che si respira a bordo e che contraddistingue tutte le navi Princess: gustate un'ottima cucina nei vari ristoranti di specialità o godetevi la vista da una delle circa 750 cabine con balcone.