Isole della Polinesia per viaggi di nozze

-

Isole della polinesia per viaggi di nozze indimenticabili

Per delle nozze uniche e meravigliose, le isole della Polinesia sono la meta più ambita 

La Polinesia è una delle mete indiscusse per chi desidera fare una vacanza indimenticabile, e soprattutto è una delle destinazioni preferite per i viaggi di nozze. Il piacere di sdraiarsi su un atollo e lasciarsi accarezzare dalle acque trasparenti, fare una passeggiata nella rigogliosa foresta o praticare un'immersione subacquea sono solo alcune delle esperienze che questo territorio offre in maniera superlativa.

Da sempre una terra ricca di fascino, la Polinesia attira ogni anno migliaia di visitatori che si innamorano dell'azzurro cobalto del suo mare, che rende questi luoghi una vera oasi di paradiso.

isole-polinesia-viaggi-di-nozze

La splendida Tahiti è solo una delle 118 isole che si trovano nei 5 arcipelaghi, e tanti sono i tesori da scoprire. Soggiornare in Polinesia è facile: il paese offre sistemazioni presso pensioni familiari che sono, oltre che economiche, anche molto affascinanti, e anche gli sposi che scelgono questa meta come viaggio di nozze sono spesso attratti da questa soluzione per vivere tra abitudini locali e tradizioni.

Anywhere viaggi organizza nelle isole della polinesia viaggi di nozze anche personalizzati, assecondando le esigenze della coppia per vivere una vacanza perfetta sotto qualsiasi aspetto. Il tour operator è in grado di esaudire i desideri degli sposi in tutte le problematiche, dalla meta al budget disponibile, dall'itinerario da seguire alla possibilità di affiancare, se necessario, una guida per visitare il territorio.

Con Anywhere viaggi è possibile risparmiare fino al 50% rispetto alle offerte di mercato proposte dalle altre compagnie, e la scelta di realizzare una vacanza su misura è il segreto per raggiungere qualsiasi obiettivo. Tutto viene organizzato con un criterio preciso, a partire dal volo di linea alla scelta dell'hotel dove soggiornare, per offrire ai clienti un budget ridotto senza rinunciare ai comfort o ad altri servizi. 

Un'offerta degna di un viaggio indimenticabile!

Ecco una offerta interessante per un viaggio di nozze in Polinesia con partenza da milano e roma via Parigi, valida fino al 30 aprile 2015. Il prezzo finito per persona è di 3495 euro e la quota include: 

  • volo parigi -cdg / papeete/parigi in classe economica con voli air tahiti
  • volo italia /parigi/italia con air france o alitalia in classe economica.
  • voli interni con air tahiti.
  • 3 notti a Bora Bora presso Maitai Polynesia 3 stelle o similar in camera doppia con pernottamento, prima colazione, incluse le cene.
  • 3 notti a Moorea presso bungalow di hotel IBISCUS 2 stelle, o similare con pernottamento, prima colazione e cena.
  • 3 notti a Huahine presso pension Tupuna o similare in camera doppia con pernottamento, prima colazione e cena.
  • tutti i trasferimenti in polinesia in minibus dagli aeroporti/moli alle pensioni/hotels e viceversa.
  • tasse aeroportuali italiane, francesi e polinesiane,
  • 1 notte a Tahiti Hotel TAHITI NUI o similar in camera doppia con pernottamento.
  • assicurazione medica/bagaglio 
  • assistenza di un operatore della compagnia a Thaiti in arrivo e in partenza

Non sei ancora sicuro? Guarda la nostra pagina sui viaggi di nozze in Polinesia.