Viaggio in polinesia a bora bora

-

Viaggio in polinesia a bora bora

La perla dell'Oceania, la Polinesia con un viaggio a Bora bora 

Famosa per la sua stupenda natura e le sue spiagge spettacolari, la Polinesia è indubbiamente una meta super gettonata per trascorrere vacanze da sogno. La Polinesia è una terra di cui ogni anno migliaia di viaggiatori si innamorano e sperano di rivedere almeno un'altra volta nella vita. Tahiti, Moorea, Papeete, Bora Bora, sono alcune delle isole che rappresentano i gioielli di questo straordinario arcipelago, che costella la zona tra l'Oceania e il Sud America con ben 118 isole.

viaggio-polinesia-bora-bora

In Polinesia puoi soggiornare anche in pensioni familiari, sistemazioni semplici, accessibili e anche deliziose, che fanno scoprire la vera vita polinesiana. Una vacanza a Bora Bora è ideale per chi cerca mare, sole e relax, con uno scenario invidiabile inserito in un contesto tropicale.

Qui puoi praticare tante attività come immersioni subacquee, snorkeling e scoprire la meravigliosa fauna marina come non hai mai fatto prima d'ora. Puoi anche praticare un'attività molto popolare sull'isola, il kiteboarding, o il kayak, o ancora il windsurf.

Lunghe passeggiate ed escursioni nella splendida vegetazione che l'isola offre ai visitatori, con una flora lussureggiante e senza eguali nel resto del mondo.

Ogni viaggio è curato da Anywhere viaggi per offrire il meglio ai visitatori ed un prezzo sempre molto allettante.

Il prezzo più conveniente con Anywhere

Anywhere viaggi offre ai suoi clienti la possibilità di prenotare un viaggio in polinesia a bora bora ad un prezzo introvabile: l'offerta prevede infatti un prezzo finito per persona di 3090 euro che comprende: 

  • volo parigi / papeete/ parigi 
  • volo italia /parigi/italia 
  • voli interni come precisato da programma 
  • 3 notti a BORA BORA in pensione bora vaite lodge 
  • 3 notti a MOOREA in pensione motu iti 
  • 3 notti a HUAHINE in pensione fare maeva 
  • nei pernottamenti è prevista sistemazione in camera doppia con colazione oppure in garden bungalow
  • sono inclusi i trasferimenti all'interno della polinesia con minibus 
  • anche le asse atp e l'assicurazione sanitaria sono comprese nella quota. 

Il tour operator si avvale della collaborazione di un corrispondente che a thaiti provvederà a consegnare i voli interni.

Anywhere viaggi e' lieta di proporre quest'altro fantastico viaggio per la Polinesia e bora bora passando per la California, dal 29 luglio al 22 agosto 2015.

Il pacchetto comprende il volo torino /parigi/ los angeles/ papeete/ parigi/torino, tutti i
voli interni, 8 pernottamenti in California in hotel 2/3 stelle, 1 notte a papeete,
3 pernottamenti a moorea, 3 pernottamenti a huahine, 3 notti a bora bora, 2 notti a tikehau, 2 notti a rangiroa, tutti i trasferimenti in minibus, tasse e assicurazione sanitaria oltre che del bagaglio.

Anche qui è prevista l'assistenza di un corrispondente a thaiti per consegnare ai passeggeri i voli interni.

Cliccando qui scegli i migliori viaggi per la Polinesia a Bora bora.