Viaggi in malesia per vacanze a luglio

-

Viaggi in malesia per vacanze a luglio

Siete pronti per una Malesia per vacanza in luglio? 

Territorio dominato da una natura a tratti ancora selvaggia ma terribilmente affascinante, la Malesia è una meta ideale per chi ama affrontare un viaggio che evochi l'avventura, ricca di fauna e flora spettacolari. Andare alla scoperta di isole incantate e spiagge tropicali è ideale per fuggire dalla monotonia della vita moderna, e ritrovare vigore in una semplice immersione di queste acque limpide e cristalline.

malesia-vacanze-isola-tropicale

La visione dei fondali è certamente una delle tante cose che ti sorprenderà, e la bellezza della fauna che puoi ammirare sovrasterà ogni tua immaginazione. Un paradiso reso ancora più bello una lunga costa e da più di 200 isole come: Langkawi, Tioman, Penang, Redang e Perhentian.

La Malesia per vacanze a luglio comprende anche il Sarawak ed il Sabah nell'isola del Borneo e isole di Sipadan e Pom Pom Island. In un posto così magnifico è possibile ritrovare la pace dei sensi e vivere una vacanza di relax assoluta, regalandosi alcuni divertimenti e attività tipo le immersioni subacquee, lo snorkeling, o semplicemente crogiolarti al sole a gustare la finezza della sabbia bianca che ti accarezza. 

Solo Anywhere ti rende possibile una vacanza in Malesia a luglio

Ecco alcune favolose offerte per trascorrere in malesia le vacanze a luglio: Anywhere viaggi offre ai suoi clienti questo fantastico viaggio di 13 giorni che si snoda tra Singapore, Kuala Lumpur, tour cameron highland più perenthian, con partenza da Malpensa al prezzo di 2680 euro a persona in resort 3 stelle, e include: 
volo malpensa/singapore / kualalumpur/malpensa; 2 notti all'hotel 3 stelle the seacare di Singapore; 

  • 1 notte all'hotel di kuala lumpur; 
  • 4 notti con tour kuala lumpur-penang con minibus e guida multilingue. 
  • 6 notti al bubu resort di perhentian; 
  • 1 notte all'hotel di 1°categoria di kuala lumpur;
  • tasse atp e assicurazione sanitaria; tutti i trasferimenti da e verso altri aeroporti, in traghetto e auto verso le isole. Le sistemazioni negli hotel sono in camera doppia con colazione americana inclusa. 


Un'altra proposta di Anywhere viaggi è quella di scoprire la Malesia con itinerari verso Singapore, Kuala Lumpur + soggiorno mare a Regand Island. La quota a persona è 
2040 euro e la partenza è da Malpensa.

L'offerta include: 

  • volo malpensa/singapore /kualalumpur/ malpensa; volo da singapore a kuala lumpur; 
  • volo da penang/kuala lumpur /kuala terenganu/kuala lumpur; 2 pernottamenti a singapore in Hotel "The Seacare"; 8 pernottamenti all'hotel coral redang island resort di redang; 
  • 3 notti in hotel 1°categoria a kuala lumpur; tasse e assicurazione; trasferimenti verso aeroporti, hotel e isole in minibus e traghetto; pernottamenti in camera doppia con prima colazione compresa. 

Anywhere viaggi assicura massima assistenza e disponibilità nella combinazione dei pacchetti, che saranno sviluppati secondo le esigenze. Scegli il tuo viaggio e parti a luglio alla scoperta della Malesia!

Vedi la Malesia a luglio in vacanza.