Thailandia phuket ad agosto

-

Thailandia phuket ad agosto

 Il miglior posto della Thailandia, Phuket ad agosto.

La Thailandia è una terra dai paesaggi incredibili e fortemente contrastanti. Infatti, se al nord offre foreste lussureggianti, al sud predominano spiagge bianchissime e spettacolari. Paese di grandi attrazioni, la Thailandia è meta continua di visitatori che rimangono affascinati non solo dai colori cangianti del suo territorio ma anche dalla sua popolazione, cordiale e ospitale, che ha grande rispetto delle tradizioni che mantiene con cura e meticolosità.

thailandia-Phuket-tempio-agosto

 

Bangkok è sena dubbio la città asiatica più affascinante mentre tra le isole una delle più frequentate dai visitatori è l'isola di Phuket. Tranquillità di giorno e piena di divertimenti di notte, l'isola di Phuket ha spiagge stupende e un mare fantastico, ed è il posto ideale per chi ama la frenesia della discoteca e vuole trascorrere delle vacanze all'insegna del puro divertimento.

Phuket è un'isola stupenda, che mantiene intatte alcune tradizioni thailandesi, con tanti villaggi dove il tempo sembra essersi fermato al secolo scorso. le usanze e lo stile di vita sembrano fermi al secolo scorso. Qui puoi trovare piantagioni di noci di cocco, alberi della gomma, e ammirare i fondali corallini che il mare ti regala ad ogni immersione. 

Viaggi Anywhere per la Thailandia

Anywhere viaggi ti propone una straordinaria offerta per una vacanza in thailandia a phuket ad agosto. Il pacchetto include volo A/R Roma-Bangkok a bordo di voli thai al prezzo speciale di 1060 euro a persona. L'offerta comprende: volo andata e ritorno con partenza da Milano o da Roma per Bangkok / Phuket e da Bangkok / Milano o Roma in air ways; due notti a Bangkok al Best Western hotel 3 stelle e 7 notti in hotel Duangjitt 4 stelle a Phuket.

In entrambi i pernottamento il trattamento è in camera doppia con inclusa prima colazione. Sono inoltre compresi i trasferimenti sia per Bangkok che per Phuket a bordo di un mini van, e anche le tasse atp e l'assicurazione per bagagli e quella sanitaria sono incluse nel pacchetto. 

Anywhere viaggi ha un'altra straordinaria offerta per la thailandia a phuket ad agosto da proporti al prezzo di 1218 euro
a persona, con itinerario Bangkok, gran tour e phuket, della durata di 15 giorni/12 notti. L'offerta include: Voli andata e ritorno, trasferimenti, 2 notti a Bangkok all'Hotel Prince Palace, 5 notti Gran Tour, 5 notti Phuket Hotel Ibis Patong. 

Un'altra offerta di Anywhere viaggi propone un tour in thailandia in agosto con tappa a Bangkok, Gran tour e Phuket della durata di 15 giorni/12 notti. Il pacchetto include voli andata e ritorno, trasferimenti, 2 notti a Bangkok in Hotel Prince Palace, 
5 notti Gran Tour, 5 notti a Phuket all'Hotel Diamond Cottage.

Il prezzo a persona è di 1.313 euro.

Prenota e vivi la tua speciale vacanza!

Guarda l'offerta per la Thailandia Phuket ad agosto.