Scopri le Offerte Viaggi per Zanzibar di Dicembre

-

Scopri le Offerte Viaggi per Zanzibar di Dicembre

Zanzibar mare

Come si può perdere un'offerta tanto preziosa? La meravigliosa isola di Zanzibar fa parte della programmazione viaggi di Anywhereviaggi, con un prezzo incredibile e partenze valide dal 5 settembre al 5 dicembre. Anywhereviaggi, per viaggi e offerte per Zanzibar, dà la possibilità di richiedere un preventivo personalizzato del viaggio di 7, 9, 12 o 14 notti o, in alternativa, propone un itinerario che comprende la partenza a scelta tra Roma o Milano, un solo scalo della durata di un'ora e mezza ad Addis Ababa, permanenza di 7 notti a 1200 euro.

Compreso nel prezzo il volo, i trasferimenti da e per l'aeroporto, sistemazione nel Paradise Beach Resort 4**** in soft all inclusive. Vedi offerta.

Inoltre, la quota comprende, le assicurazioni, le tasse, il medico e la quota d'iscrizione. Insomma, un'offerta che farà felici gli amanti di queste favolose isole. Zanzibar infatti, è formata da due isole, Unguja e Pemba, oltre ad isole minori, il tutto di grandissimo valore culturale. Zanzibar fa parte della Repubblica Unita della Tanzania, la capitale è Zanzibar city, dove è possibile ammirare il famoso quartiere di Stone Town, parte vecchia della capitale che si trova nell'isola di Unguja e che è stata dichiarata patrimonio dell'Unesco.

Il quartiere è ricco di architettura appartenente al XIX secolo, la quale riflette la cultura swahili mescolando elementi moreschi, arabi, europei, persiani ed indiani. Per viaggiare a Zanzibar è necessario il passaporto, in più, il fuso orario è di due ore dall'Italia, una sola quando c'è l'ora legale.

Le lingue parlate sono il kiswahili ma anche l'inglese è importante per il turismo, la moneta è lo scellino della Tasmania e, per la maggior parte, la religione è quella islamica. Una vacanza incredibile da regalare e regalarsi.

Guarda tutte le proposte per l'Isola di Zanzibar.