Tour in malesia con guida italiana

-

Tour in malesia con guida italiana

Kuala Lumpur e Singapore in un tour per la Malesia con guida italiana

Destinazione di vacanza perfetta per soddisfare ogni esigenza, la Malesia comprende una incredibile quantità di isole tropicali circondate da una spettacolare barriera corallina, acque incontaminate, flora rigogliosa e seducente, che incanta i visitatori che da tutto il mondo a visitare queste meraviglie.

tour-malesia-guida-italiana

Le isole del Borneo, con le loro incredibili spiagge bianche, la modernità di Kuala Lumpur, città orientale ricca di eccezionali grattacieli e servizi alberghieri di prima qualità, sono alcuni tra gli elementi che fanno della malesia una regione tutta da scoprire, e che riserva uno scrigno di tesori ancora sconosciuto.

Un tour della malesia è il modo migliore per conoscere più a fondo questa splendida terra, che fonde nelle sue città più importanti modernità occidentale e spirito orientale, un mix perfetto per chi ama il fascino esotico con quel tocco speciale che regala ai turisti emozioni uniche, oltre che una qualità di servizi uguale, se non addirittura migliore, di quella di una città occidentale.

Il tour attraverso le isole del Borneo, Kuala Lumpur, Singapore, permette di visitare gli aspetti fondamentali che fanno della malesia una terra fantastica, piena di bellezze naturali, baie incantante, acque limpide, ma anche una terra di cultura, ricca di tesori architettonici unici al mondo.

Vivere l'esperienza di un tour in malesia è qualcosa di particolare, perfetta per staccare dal lavoro e dallo stress, e trascorrere momenti di pace e tranquillità in un posto speciale. Ecco alcune proposte interessanti per un tour in malesia con guida italiana:


Anywhere viaggi propone un viaggio in Malesia e Borneo con escursioni e tours individuali o di gruppo e guida parlante in italiano. Il tour prevede date prestabilite con partenze nei giorni indicati sempre con guida italiana. Sono previsti i trasferimenti in entrata e in uscita per il tour e saranno effettuati solo con autista locale parlante inglese. La partenza del tour è prevista dopo 45 giorni dalla prenotazione, che è anche direttamente confermabile.

Il tour operator garantisce le partenze solo se sono presenti almeno 2 persone. Inoltre, sono esclusi i voli domestici. 

La malesia è a portata di mano con Anywhere viaggi

Anywhere viaggi propone un altro tour in malesia con guida italiana per Borneo, Kuala Lumpur e Singapore, con partenza da Milano Malpensa a bordo della compagnia Qatar Airways. Il pacchetto include i voli andata e ritorno, incontro con un corrispondente del tour operator, visita delle città come da programma con relativi mercati, piazze, templi cinesi, moschee. e' prevista una sosta al centro di conservazione degli Orang Utan di Semenggoh, al villaggio di Lachau e al lago Batang Ai.

Il tour operator garantisce la guida italiana durante il viaggio. Inoltre, assicura ai viaggiatori il rispetto dei dettagli indicati nel programma di viaggio, e consiglia di prenotare al più presto per accedere ai posti disponibili.

Clicca per un tour in malesia con guida italiana.