Vacanze per tutti in Polinesia in pensione

-

Vacanze per tutti in Polinesia in pensione

La Polinesia è uno dei luoghi più incantevoli dove trascorrere le vacanze, con le sue isole e i suoi paesaggi mozzafiato, il mare che assume varietà di colori indefiniti. Meta di numerosi turisti, la Polinesia attrae non solo per il fascino delle sue bellezze naturali, ma anche per la cordialità degli abitanti del luogo. Il clima gradevole e le acque limpide e cristalline ne fanno il rifugio di tutti coloro che vogliono fare le vacanze in un luogo tranquillo e lontano dal caos.

Visitare luoghi come Bora Bora, Tahiti, Moorea, è un sogno facilmente raggiungibile con le splendide offerte di Anywhereviaggi.it: pacchetti personalizzati studiati sulle esigenze del singolo cliente. Puoi scegliere offerte all inclusive che comprendono dal volo alle consumazioni in hotel, oppure offerte con volo, pernottamento e colazione.

Ecco una delle proposte più interessanti per le coppie, che consente di visitare più di un'isola e lascia anche ampia libertà per fare delle escursioni:

Polinesia per tutti in pensione (Bora Bora, Moorea, Huhaine) per il periodo dal 23 dicembre al 4 gennaio con partenza da Roma via Parigi. Il viaggio prevede un volo in classe economica Parigi Papeete con Air France o Alitalia, e voli interni con Air Tahiti.

inserito il: 1 giugno 2013