Viaggi a Zanzibar, lasciati stupire dai prezzi

-

Viaggi a Zanzibar, lasciati stupire dai prezzi

Viaggi mare Zanzibar

Zanzibar è un arcipelago dell'Oceano Indiano orientale che fa parte della Repubblica Unita della Tanzania. Clima tropicale e territorio pianeggiante sono tra le caratteristiche di questo luogo che profuma di chiodi di garofano, noci di cocco, cannella e banane.

Unguja e Pemba sono le isole più importanti ma non mancano isolotti più piccoli ed estremamente pittoreschi, ideali per vacanze all'insegna del divertimento e del relax.

Prova gli Hotel consigliati da Anywhere Viaggi

Esclusivi angoli di paradiso riservano al turista paesaggi fiabeschi oltre alle attenzioni dedicate dalle strutture alberghiere, frutto di una lunga esperienza nel settore del turismo. Tra resort, hotel e bungalow spicca la suite dell'Hotel Paradise Beach Resort 4**** sulla costa orientale di Zanzibar, struttura di grande prestigio e dall'ottimo rapporto qualità-prezzo.

Ville e bungalow con camere arredate secondo il folcloristico fascino africano, sono caratterizzate da una qualità di alto livello che rende questo resort il posto ideale per una vacanza esclusiva. Piscina, spiagge private e centri benessere sono a disposizione.

Tante possibilità di divertirsi e fare sport

Zanzibar è una delle mete turistiche più richieste e recarsi in questi luoghi affascinanti significa vivere la natura e divertirsi. Splendide spiagge di fine sabbia bianca e mare cristallino, inoltre la possibilità di praticare snorkeling, windsurf e canoa. Incantevoli siti dell'arcipelago permettono di scoprire una fauna ittica dai meravigliosi colori tra cui stelle di mare, coralli e pesci tropicali che rendono memorabile la vacanza.

Non solo spiagge e lagune ma anche la possibilità di effettuare escursioni, godere dell'importante e antica cultura Swahili e dedicarsi allo shopping di artigianato locale.

I nostri Viaggi a Zanzibar offrono anche la possibilità di visitare la foresta di Jozani situata nel centro dell'isola: ricca di antilopi, camaleonti e farfalle è abitata anche dal colobo rosso, caratteristico primate in via di estinzione.

Accedi alle nostre Offerte