Thailandia

-

Thailandia

La Thailandia è una terra dai forti contrasti: al nord foreste lussureggianti, lungo le coste la giungla, al sud le spiagge bianchissime.

La Thailandia è una terra dai forti contrasti paesaggistici e una incredibile meta di viaggi: al nord foreste lussureggianti, lungo le coste la giungla, al sud le spiagge bianchissime. È un paese ideale per viaggi da sogno, facile da visitare, fatto di persone dolci, sempre sorridenti e rispettose. È una nazione che è stata in grado di progredire mantenendo intatte le sue tradizioni. Bangkok, la porta dell’oriente, è la più affascinante delle metropoli asiatiche: strade trafficate e grandi piazze si alternano a sonnolenti canali e silenziosi monasteri.

Oggi esistono strutture per vacanze con offerte adeguate a tutte le tasche. La vita non costa molto e si può mangiare spendendo anche solo 4 euro. Le isole sono una più bella dell'altra. Le isole della Thailandia più gettonate sono Phuket, Phi phi Island, Koh Samui, da non perdere Koh Lipe, Koh Lanta, Koh Kradan, Koh Samet, Koh Chang (seconda isola piu grande dopo Phuket) e ancora Koh Tao e Koh Pangan (una destinazione che potete visitare anche 10 volte senza aver visto tutto).

Scopri le ultime offerte inserite

Offerte Thailandia

VIAGGIO DI NOZZE A LONDRA E TOUR SCOZIA E IRLANDA DI GIULIA E GUIDO
18

Non trovi l'offerta giusta?

Ottieni la tua offerta personalizzata in 48 ore
Scopri anche gli altri viaggi

Vedi anche le altre offerte